Chi Siamo

“Isola di Cortona s. r. l.” è una società immobiliare, nata per realizzare interventi di alta qualità utilizzando le esperienze dei soci in questo settore.

  • Franco Romei, presidente, opera da sempre nel campo della gestione e della compravendita di immobili,
  • Renato Severino, amministratore, architetto, ha insegnato a Colombia e ad Harward e progettato e realizzato edifici in tutto il mondo,
  • Paolo Vaccaro, amministratore, architetto, ha insegnato all’Università di Firenze e vanta una qualificata esperienza nel restauro e nel recupero edilizio,
  • Bamarfin Immobiliare s. r. l., socio, è gestita da Marco Mataloni, dottore commercialista, titolare di un affermato studio a Firenze, particolarmente qualificato per investimenti immobiliari.

Il team di lavoro “sul campo” si avvale anche di M. Cristina Mazzeschi, architetto con consolidata esperienza nei settori del restauro e dell’arredamento, che è il Progettista e Direttore dei Lavori, Sergio Mancini, ingegnere, con trent’anni di esperienza professionale alle spalle, che è il Direttore dei Lavori Strutturali e Responsabile della Sicurezza, Alessandro Crulli, che è il Capocantiere, con ventennale esperienza nel ruolo.